Caro Pensiero Unico,
sei l’unico Tiranno a cui abbia mai scritto nella mia vita. Mi hanno insegnato, fin da piccolo, che i dittatori si combattono con i fatti, le opere, le azioni e mai con le parole. Tu, però, hai delle caratteristiche peculiari che ti distinguono dai tuoi predecessori, peraltro quasi sempre finiti male e sepolti nell’imperituro disprezzo dei popoli che hanno oppresso. Tu non solo utilizzi la menzogna, ma la ami al punto di perseguirla come finalità sublime della tua indegna esistenza e la veneri così tanto da incoronarla Regina e farla sedere accanto al tuo trono, posto all’interno dell’inverecondo castello ideologico che hai costruito per celebrarti Sovrano del Mondo Globalizzato. La Menzogna, tua consorte, è composta di parole, ora semplici, ora composte che, gettate al vento, apriranno la strada alla Monarchia del Pensiero, il tuo pensiero. Basta ripeterle, ripeterle sempre, ripeterle all’infinito e il seme del Male darà i suoi frutti. I tuoi servi fedeli sono politici da strapazzo che hanno orrore dei criteri basati sul merito, storici da operetta che riscrivono la storia secondo i loro personali canoni, giornalisti pigri che, incapaci di avventurarsi in una seria inchiesta, preferiscono sdraiarsi, scopiazzando sul loro tablet una “velina” scritta da altri, ma soprattutto da Imbecilli Solari, esperti in Tutto e capaci di Nulla, che dominano gli spazi immensi dell’Oceano degli Internauti, e si fregiano di altisonanti termini inglesi. La parola composta di cui vorrei parlarti oggi fa parte del ricco Vocabolario del Politicamente Corretto di cui sei Monopolista: “Massoneria Deviata”.
E’ lampante che il termine Massoneria non sia un brand (il marchio depositato che adorano tutti gli accaparratori di potere e di ricchezze come te) e nessuno di noi può rispondere di quattro furbastri delinquenti che si travestono da massoni, pertanto il termine generico può solo assumere un significato storico che “Oxford Languages” sintetizza come: “Associazione segreta, sorta in Inghilterra nel sec. XVIII, caratterizzata da un contenuto etico d’ispirazione illuministica (lotta all’ignoranza, liberazione da ogni pregiudizio e fanatismo religioso, aspirazione alla fratellanza universale) e da un particolare simbolismo ispirato all’arte muraria”. Nulla da eccepire, attenti però, perché prosegue in tal modo: FIGURATIVO. “Consorteria di persone legate da comuni interessi e protette da un geloso riserbo”.
Qui salta fuori il trucco che tu e i tuoi sodali utilizzate per diffondere a piene mani le vostre menzogne in tutto l’orbe terracqueo! Esiste un Mondo Reale, in cui la Massoneria ha avuto un ruolo storico di rilievo, e un Mondo Figurativo, il vostro, creato a vostra immagine, in cui la massoneria (con la m minuscola) è un contenitore utile da riempire con tutto ciò che si vuole ovvero un’arma di Distrazione di Massa, una delle tante di cui voi Dittatori vi servite da sempre per “deviare” i sospetti, concreti e reali, su di voi e sulle vostre malvage condotte, verso nemici inesistenti in quanto figurativi e simbolici ovvero rappresentati ad hoc! Infatti lo stesso “Oxford Languages” così definisce l’aggettivo “figurativo”:
- Fondato sull’intento di fornire una rappresentazione analogica e originale di oggetti sensibili e reali.
- Riconducibile a natura o funzione di simbolo.
La prima definizione smaschera il tuo vero intento ovvero vuoi rappresentare il tuo nemico secondo i tuoi peculiari canoni, guardandoti allo specchio, rappresentandolo a tua immagine e somiglianza. La seconda suona come un contrappasso: “chi di simbolo colpisce di simbolo perisce”.
Entrambi dimostrano la tua perfida furbizia che si sublima, infine, nell’uso “eufemistico” dell’aggettivo “deviata”. Qui offri al tuo nemico, la Massoneria, un salvagente. Se ti arruoli con noi ti salveremo e i massoni diventeranno “docili” come i “vescovi” nominati dal governo cinese, se non ti arruoli sarai un “deviato” ossia il contenitore dentro il quale riversare tutto le menzogne possibili.
Non ci stiamo, caro Pensiero Unico. I Massoni , veri e liberali, sono cosa seria e l’aggettivo “deviato” usalo per te stesso. Finché ci sarà vivo uno di noi non potrai mai dormire sonni tranquilli!
Un Massone liberale (P.S.)